29° Memorial GIANNI BRERA – Vince il Como
Per il secondo anno consecutivo il vincitore del Memorial Gianni Brera è il Como 1907.
Il torneo di calcio, quest’anno dedicato alla categoria Boys 2009 Internazionale, e giunto alla sua 29° edizione, ha visto trionfare il Como 1907 che in finale si è imposto per 3 a 0 su un’ottima Vigor Milano.
Nella finale per il 3° e 4° posto FC Lugano ha vinto per 3 a 1 contro Ardita Cittadella 1934.
Alle Premiazioni con il coordinamento di Roberto Montorfano (Lariosport) erano presenti l’Assessore alla Sport del Comune di Cantù Colzani Antonella, il Delegato CONI per la Provincia di Como Niki D’Angelo, il Delegato del Comitato Provinciale di Como della F.I.G.C. Donato Finelli, il Presidente della Cassa Rurale ed Artigiana Angelo Porro, l’ex giocatore di molte Squadre professioniste e del Cantù Sanpaolo Claudio Pelosi e il giocatore del Como 1907 Alessio Iovine.
Sono intervuti anche la Presidente Regionale Lombardia Unicef Manuela Bovolenta ed il Presidente Provinciale Como Unicef Claudio Zanoni, ai quali sono state consegnate le offerte raccolte e l’incasso dei biglietti di ingresso della giornate del 14/6.
L’anno prossimo il Memorial Gianni Brera raggiungerà un importante traguardo essendo la 30° edizione, e vi aspettiamo ancora più numerosi!!!