Presentazione del 27° Memorial GIANNI BRERA

Nella Sede del ASD Cantù Sanpaolo, alla presenza del Presidente del Cantù Sanpaolo, Gennaro Novelli, del Direttore Generale del Città di Cantù Ferruccio Della Valle, del Prof. Diego Trombello e dell’Assessore con Deleghe alla Sport e alle Pari Opportunità del Comune di Cantù Antonella Colzani è stata fatta la presentazione del:

Edizione 2020, condizionato fortemente dal Covid-19.

27° Memorial Gianni Brera.

La manifestazione doveva svolgersi del 13 al 20 giugno 2020 con la solita formula a 32 squadre, ma la pandemia ha sconvolto tutto, il rischio era di non disputare il torneo, ma alla fine con grandi sforzi da parte di tutti, si è riusciti ad organizzare il torneo che si svolgerà il:

19 e 20 settembre 2020 presso i Centri sportivi comunali di via Papa Giovanni XXIII e Toto Caimi a Vighizzolo di Cantù.

Parteciperanno al torneo, dedicato ai BOYS 2007 Regionali, importanti squadre: Como 1907, Renate 1947, Ausonia 1931, Enotria 1908, Masseroni Marchese, Real Meda (Squadra femminile), Castello Città di Cantù e Cantù Sanpaolo..

Ci saranno due gironi di quattro squadre ciascuno, e le prime due di ogni girone disputeranno la fase finale.

Il torneo è stato fortemente voluto dalle societa del “Città di Cantù”, per spingere la ripartenza del settore giovanile in questo difficile momento.

Il 27° Memorial Gianni Brera si svolge nell’ambito dei festeggiamenti per i 110 anni dalla fondazione del Cantù Calcio, che comprenderà anche, sabato 26 settembre un Meeting di atletica.

Risultati e classifiche li potete trovare a questo link: https://www.memorialgiannibrera.it/27-memorial-gianni-brera/

Qui il video di ÉSport Como della presentazione del 27° Memorial Gianni Brera